5-7 dicembre 2015 - Assemblea nazionale aperta

Scritto da Giorgio Volpe.

Assembela Nazioanle

Dal 5 al 7 dicembre ci troveremo per questo importante incontro Nazionale che chiude il ciclo che ci ha visti impegnati per 6 anni in una significativa ricerca e sperimentazione. Abbiamo cercato insieme le  Strade Nuove su cui proseguire il nostro cammino di volontari che continuano a credere che la soluzione ai problemi e alle sfide di oggi sia ancora e sempre la solidarietà, l'accoglienza, l'impegno gratuito per l'interesse di tutti.
Anche oggi, di fronte ai drammatici fatti di Parigi, vogliamo ritrovarci per rilanciare la speranza e immaginare insieme percorsi concreti per costruire la Pace.

L'assemblea è aperta a chi desidera condividere il nostro cammino o è curioso di conoscere il MoVI e Strade Nuove. Vi prego senz'altro di estendere l'invito a gruppi e volontari con cui siete in contatto che pensate possano essere interessati.

Qui  il programma e le notizie logistiche, e qui il modulo di iscrizione on line.

Oppure scarica invito e notizie in PDF.

Proponiamo (in particolare a chi non potrà essere presente) di contribuire ail'organizzazione dei lavori compilando un piccolo questionario on-line che trovate cliccando qui.


Il presidente
Franco Bagnarol

Contatti e informazioni: 0432 943002 - 346 8216304 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si ringhrazia per il sostegno 

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or