Progetto Servizio Civile Nazionale a Gela

In data 24 maggio 2017 sono stati pubblicati, sul sito internet del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale,  i Bandi 2017 per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.206 nella regione Sicilia.
Il MOVI Nazionale è presente con il progetto "EQUA DOMUS SICILIA" dell'associazione "Servirti" presso la Casa del Volontariato di Gela dove verranno selezionati 8 volontari.
 

Modalità di invio delle domande


La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre ore 14.00 del 26 giugno  2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

  • redatta  secondo  il  modello  riportato  nell’Allegato  2 al  presente  bando,  attenendosi scrupolosamente  alle  istruzioni  riportate  in  calce  al  modello  stesso  e  avendo  cura  di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
  • accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
  • corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.

NOTA BENE:

Alla domanda di ammissione alla selezione vanno allegati:

  1. Curriculum vitae;
  2. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
  3. Fotocopia della patente di guida;
  4. Fotocopia dei titoli di studio conseguiti (almeno diploma quinquennale);
  5. Altri eventuali titoli di studio e attestati professionali;
  6. Altre eventuali attestazioni riguardanti l’esperienza presso il Mo.V.I. e le strutture ad esso aderenti o collegate ed altre esperienze, anche di volontariato, svolte anche presso altre organizzazioni, enti ed associazioni.


Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo "raccomandata A/R" indirizzata a "MOVI/Associazione Servirti - Via Ossidiana, 27 GELA"
  2. a mano (presso la sede di cui al punto 1).
  3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail "Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2017". Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file. Spedire all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.

 

Bando   

Domanda di Ammissione(allegato 2)   

Dichiarazione titoli(allegato3)

Graduatoria Progetti

Scheda sintetica del Progetto