La Rosa blu - 30 anni insieme

La rosa blu - 30 anni insieme

8 e 9 ottobre 2016 - San Stino di Livenza (VE)

Il prossimo 8 e 9 ottobre a San Stino di Livenza (VE) appuntamento da non perdere con il trentesimo anniversario dalla data di Costitutzione dell'Associazione di Volontariato "La Rosa Blu".

L'associazione La Rosa Blu, da sempre vicina al Movimento di Volontariato Italiano, è da diversi anni una delle associazioni federate alla federazione delle province venete del Mo.V.I.

L'associazione La Rosa Blu si occupa, da ormai trent'anni, di offrire amicizia, disponibilità, aiuto a persone con handicap psico-motori, nonche alle loro famiglie nella Comunità di San Stino di Livenza, nel veneziano. L'associazione crede fortemente nel valore delle persone per quello che sono, nelle loro potenzialità e nella loro tutelapromuovendo la loro integrazione ed evitando che vengano giudicate, strumentalizzate, discriminate, sia che si parli di disabili, di anziani, di extracomunitari o di bambini.

In occasione del trentennale dalla sua costituzione, “La Rosa Blu” ha messo in programma una serata di presentazione del libro “Petali di Valore – 1986/2016” e dello spettacolo teatrale “U cuntu du re” ad opera della Compagnia “La Caneva di Lorenzaga”. L’evento si terrà sabato 8 ottobre 2016, ore 20.30 presso il teatro R. Pascutto di San Stino di Livenza.

Si è pensato ad un secondo momento di condivisione dei principi e valori associativi con partecipazione alla S. Messa delle ore 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Stino di Livenza, il giorno seguente, domenica 9 ottobre 2016. 

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or