10 marzo | A Bari "Solidarietà, cambiamento, volontariato e impresa sociale"

Solidarietà, cambiamento, volontariato e impresa sociale

domenica 10 marzo dalle ore 11.30 presso l'Auditorium della Parrocchia San Marcello in Largo don Franco Ricci a Bari

Appuntamento per domenica 10 marzo 2013 dalle ore 11.30 presso l'Auditorium della Parrocchia San Marcello in Largo don Franco Ricci a Bari per discutere di Solidarietà, cambiamento, volontariato e impresa sociale. Si parte alle 11.30 con un dibattito dal titolo Nel tempo della precarietà si può ancora generare solidarietà?. Insieme ai volontari delle associazioni Tutticolori e Addapassanuttata di Napoli ne discuterà anche Emanuela Pascuzzi, precaria dell'Università della Calabria.

5 febbraio | Strade nuove per la Puglia

 

5 febbraio | Strade nuove per la Puglia

La rete del MoVI si incontrerà a Foggia e ad Andria per discutere le Strade nuove per il Movimento 

Il prossimo 5 febbraio la rete afferente al Movimento di Volontariato Italiano in Puglia si è data appuntamento prima a Foggia e poi ad Andria per discutere le linee guida del prossimo triennio di attività del Movimento. La discussione, che prenderà il via dai 5 punti programmatici di "Strade nuove per... ", avrà anche e soprattutto l'obiettivo di rilanciare la partecipazione delle federazioni locali e dei territori in vista della prossima Assemblea Nazionale del MoVI nazionale calendarizzata per  il 15, 16 e 17 marzo 2013 a Roma.

Agli appuntamenti a Foggia e ad Andria sarà presente oltre al presidente nazionale del Movimento, Franco Bagnarol, anche il referente regionale pugliese del MoVI, Mario Ardito.