31 maggio | Strade nuove per l'Italia e per Andria

Altro appuntamento in Puglia in preparazione al Laboratorio nazionale "Strade nuove per l'Italia", previsto a Roma nei giorni 1,2 e 3 giugno 2012. Presso il Gruppo C.O.N. in Viale Virgilio, 4 (Piazza SS. Trinità). E' programmato ad Andria per giovedì 31 maggio 2012, alle ore 20:00.

Si va profilando un percorso molto interessante e di rete tra organizzazioni diverse ma tutte determinate a lanciare concreti segnali di cambiamento sociali nel nostro territorio -dichiara Mario Ardito, referente regionale della Puglia del MoVI-. illusioni, speranze, sogni... certo che ci piace volare alto, ma siamo tutti donne e uomini che lavorano nella quotidianità, nell'impegno sociale, educativo e culturale; dal basso, dal radicamento col territorio, costruendo quante più alleanze possibili, intendiamo definire -continua Mario Ardito- un programma comune per il prossimo anno associativo a partire anche da un tema, da una problematica sociale condivisa. Per questa ragione torniamo a ritrovarci giovedì 31 maggio alle ore 20.00 nella sede del Gruppo C.O.N. E proveremo ad incontrarci ogni martedì per definire prima delle ferie estive un progetto condiviso e difinito con obiettivi, metodologia, tempi, monitoraggio e verifica.

Per info: Mario Ardito (329.6102827)

L'incontro è inserito all'interno del progetto Reti di advocacy al sud realizzato grazie al contributo della Fondazione con il sud.

 

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or